1. doppelherz.it
  2. Doppelherz per cani e gatti
  3. Prodotti
  4. Doppelherz per gli animali Complesso articolazioni per gatti

Doppelherz per gli animali
Complesso articolazioni per gatti

Creme da leccare in sacchetto monoporzione
Alimento complementare dietetico
Complesso articolazioni per gatti
Complesso articolazioni per gatti
Complesso articolazioni per gatti
Complesso articolazioni per gatti
Complesso articolazioni per gatti

  • Come supporto al metabolismo articolare nell’osteoartrosi per i gatti
  • Con acidi grassi omega-3, vitamina E, cozze verdi, bacche di rosa canina, glucosamina + condroitina
  • Solo 1 crema da leccare al giorno
  • Senza zucchero aggiunto e senza coloranti e sostanze aromatizzanti
  • Sano e gustoso: ricetta approvata dai veterinari!
Clima neutrale
Clima neutrale
Senza aromi artificiali
Senza aromi artificiali
Senza coloranti
Senza coloranti
Senza zucchero aggiunto
Senza zucchero aggiunto

Supporto delle articolazioni dei gatti con osteoartrosi

I gatti sono famosi per la flessuosità e l’agilità dei loro movimenti. Chiunque abbia un gatto è felice che il suo compagno sia attivo e sano e vorrebbe favorire per tutta la vita la sua gioia di muoversi. Quindi i problemi articolari nei gatti possono comprometterne la qualità della vita a causa del dolore che provocano.

Inoltre il problema viene ulteriormente aggravato dalla mancanza di moto. Spesso i problemi articolari insorgono in seguito a una lesione o al logoramento dovuto all’età.

Nel caso di artrosi tipica si tratta di una malattia cronica per cui insorge un’infiammazione e si verifica una perdita progressiva della cartilagine articolare sana.

L’integrazione alimentare per i gatti diventa facile

Le complicazioni dell’integrazione alimentare sono cosa di ieri. Invece di mescolare al cibo quotidiano additivi di sapore strano, le creme da leccare Complesso articolazioni per gatti Doppelherz uniscono un’intelligente combinazione di sostanze nutritive alla leggerezza di uno snack. Così l’assunzione di importanti sostanze nutritive può diventare attrattiva anche per la nostra piccola tigre.

Tuttavia queste golose creme da leccare non sono ghiottonerie da usare come spuntino. Il Complesso articolazioni per gatti Doppelherz è un alimento complementare dietetico con una composizione fisiologica studiata e sviluppata da veterinari. Il dosaggio opportunamente mirato dei pregiati ingredienti attivi che contiene è studiato in modo che siano somministrati nella quantità consigliata. In questo modo si ottiene un supporto specifico alle articolazioni, con il vantaggio di una somministrazione semplice e gustosa.

Cozza verde

La cozza verde (Perna canaliculus) delle coste della Nuova Zelanda era utilizzata già da secoli dai Maori come fonte alimentare. Le ricerche scientifiche hanno rivelato un rapporto tra il consumo di questi molluschi e l’ottimo stato di salute delle articolazioni di queste popolazioni originarie. La polvere di cozze verdi viene oggi impiegata con successo anche nell’alimentazione degli animali: oltre agli importanti glicosaminoglicani (GAG) la carne delle cozze verdi contiene anche acidi grassi omega-3 e mette quindi a disposizione sostanze importanti per la salute delle articolazioni.

Alimento complementare dietetico per gatti
Come supporto al metabolismo articolare nell’osteoartrosi

Composizione

carne e sottoprodotti di origine animale, oli e grassi (fra cui olio di salmone 3,9 %), glucosamina (3,5 %), farina di cozze verdi (2 %), condroitina solfato (1 %), proteina del latte, polvere di bacche di rosa canina (0,3 %)

Componenti analitiche

Proteina grezza 5 %, grassi grezzi 5 %, fibra grezza 1,5 %, ceneri grezze 2 %, umidità 85 %, acidi grassi omega-3 1,8 g/kg, DHA 0,4 g/kg, metionina 600 mg/kg, manganese 6 mg/kg, vitamina E 1500 mg/kg

Consigli per l’uso

Somministrare 1 sacchetto monoporzione al giorno. Per gatti di ogni età e razza.
Utilizzare ogni sacchetto entro 1 giorno dall’apertura e mettere sempre a disposizione acqua fresca da bere. Somministra Complesso articulazioni al tuo gatto direttamente dal sacchetto, puro nella ciotola o aggiunto al cibo giornaliero. Periodo di impiego raccomandato inizialmente fino a 3 mesi. Si raccomanda di chiedere il consulto di un veterinario prima dell’uso oppure prima di estendere il periodo di impiego.

Valutazioni
Ancora non sono state date valutazioni. Dai qui la prima valutazione.